Vai al contenuto

Giulia De Lellis: la nuova (presunta) fiamma, contesa con Chiara Ferragni

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis potrebbe avere una nuova fiamma: Tony Effe, il rapper che era stato avvistato anche con Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis, la celebre influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra aver trovato nuova compagnia. Dopo la fine della sua relazione con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana, la De Lellis è stata recentemente paparazzata a Napoli in compagnia di Tony Effe, noto rapper della Dark Polo Gang.

Il rapper era stato precedentemente avvistato in compagnia di un’altra celebre influener: Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis e Tony Effe beccati insieme

La coppia, come mostrano le foto, è stata avvistata al concerto di Geolier allo Stadio Maradona.

Dopo lo spettacolo, i due sono stati visti passeggiare per il centro storico di Napoli fino all’alba. La notizia, riportata dal settimanale Chi, ha subito alimentato voci di una possibile nuova relazione tra i due.

Non è la prima volta che Tony Effe viene visto in compagnia di volti noti. Due settimane fa, è stato paparazzato a cena con Chiara Ferragni a Milano, scatenando rumors che sono stati prontamente smentiti dall’influencer tramite la sua amica Deianira Marzano.

Anche in questo caso, potrebbe trattarsi solo di amicizia o di una semplice uscita tra amici.

Giulia De Lellis: single e felice dopo la rottura con Giano Del Bufalo

Giulia, dopo una serie di relazioni pubbliche, ha recentemente dichiarato di essere single e di volersi solo divertire. In un recente podcast con Giulia Salemi, ha scherzato sulla possibilità di tornare con un ex, citando Andrea Damante, ma ha assicurato che attualmente si sta godendo la vita senza legami sentimentali.

La domanda, però, rimane: è nata una nuova coppia? La lunga notte trascorsa insieme ha sicuramente acceso la curiosità dei fan e dei media. Solo il tempo dirà se tra Tony Effe e Giulia De Lellis c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2024 10:58

Ricatto alla famiglia Schumacher: arrestati padre e figlio